Servizi Riabilitativi
per utenti esterni
Presso: RSA Cacciamatta Apertura pomeridiana
Prenotazioni: Lun. Ven. minerale 14,30-15,30
Via Rovato, 13 / D – 25049 Iseo (BS)
Telefono: (+39) 030 9840709
Email: palestra@cacciamattaiseo.it
Listino Prezzi
Volantino Palestra
Palestra riabilitativa per utenti esterni
Fa di solito pensare allo sport, ma non è la sua destinazione unica. La riabilitazione e la prevenzione sono fra gli scopi principali di una struttura socio-assistenziale e sanitaria, la prevenzione sugli utenti esterni è un passo ulteriore filosofico ed evolutivo di una realtà inserita nel estensione del suo Territorio e nella Comunità cui appartiene.
Grazie alla generosità della Fondazione Liliana e Michele Bettoni e di alcuni privati Cittadini che vogliono mantenere l’anonimato, ci ha permesso di dotarci dei più moderni, efficaci e sicuri strumenti di riabilitazione e prevenzione, la nostra palestra è oggi dotata di tutte le possibilita di recupero funzionale e di mantenimento dell’efficienza neuro muscolare presenti nel vasto mercato della fisioterapia. Magnetoterapia, laserterapia, tecar, ultrasuoni, radar, infrarossi, vibrazioni, micro correnti, stazione isocinetica, pedana oscillante e tapis roulant con analisi del passo e sistema di scarico del peso, mezzi di mobilizzazione passiva di tutte le articolazioni sono disponibili all’interno dei nostri locali. Accanto a questi, servizi di altissima tecnologia sono disponibili anche tecniche di trattamento orientale (soprattutto Tuina, ovvero massaggio cinese e consulenze di agopuntura e medicina tradizionale cinese), sono disponibili apparecchiature che applicano i principi della biofisica e terapia quantica e ultima arrivata in ordine di tempo la stazione di ossigeno ozono Terapia.
Il livello di qualifica degli operatori, per le specifiche competenze individuali, è di alto livello e assicura la corretta applicazione delle suddette tecniche di trattamento, in tempi brevi e con trattamenti personalizzati. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti finora, ma questo ci sprona ad ottenere ulteriori miglioramenti, siamo aperti agli utenti esterni anche se, purtroppo, non è stato possibile ottenere una convenzione con l’ente pubblico, resta questa una speranza per il futuro, da parte nostra c’e la massima disponibilità.
Contattaci
-
No Comments
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.